Miscelatori e rubinetti

In omaggio con l’installazione di un nostro impianto o fornibili a richiesta.

Rubinetti a una via

Rubinetto Elegance

Rubinetto-una-via-Elegance-Leva-in-ottone-cromato

Rubinetto 1 via Leva in ottone cromato, certificato e conforme DM 174.
Cartuccia ceramica.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 29 cm
  • Connessione: Ogiva tubo 6-1/4″
  • Materiale: Ottone Nichelato
  • Sporgenza massima:
    15 cm

Rubinetto Elegance LED

Rubinetto-una-via-elegance-led

Acciaio Inossidabile AISI 304 con finitura satinata.

Cartuccia ceramica
Predisposto per inserimento tubo 1/4″  (6,2 mm) con serraggio ad ogiva.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 29 cm
  • Connessione: Codolo 1/4″
  • Materiale: INOX AISI 304
  • Finitura: satinata

Rubinetto con pulsante in ottone

Rubinetto-una-via-pulsante-in-ottone

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 29 cm
  • Connessione: F 1/4″
  • Materiale: ottone
  • Sporgenza massima:
    15 cm

Miscelatori e Rubinetti a due vie

Rubinetto doppia via con manopola

Rubinetto-made-in-Italy-doppia-via-manopola

Rubinetto made in Italy doppia via manopola in ottone cromato, conforme al DM 174.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 29 cm
  • Connessione: Calzamento per tubo 6 mm o 1/4″
  • Materiale: Ottone Nichelato

Miscelatore due vie

Miscelatore-due-vie-in-ottone-cromato

Miscelatore due vie in ottone cromato, conforme al DM 174.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 29 cm
  • Connessione:
    raccordo rapido 1/4″ o filetto maschio 1/4
  • Materiale: Ottone Nichelato
  • Sporgenza massima: 15 cm

Miscelatore due vie in Acciaio Inox

Miscelatore-due-vie-in-acciaio-inox

Miscelatore 2 vie in acciaio inox con leve.

Foro standard sul piano diametro 32/33 mm.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 29 cm
  • Connessione: Codoli per connessione diretta tubo 6-1/4″
  • Materiale: INOX AISI 304

Miscelatori e Rubinetti a tre vie

Miscelatore tre vie alto LED

Il rubinetto in questione è non solo innovativo ma anche di altissima qualità: il corpo del rubinetto è in resina PPO (NORYL), materiale che lo rende più adatto e resistente rispetto ai rubinetti in ottone, sopratutto più consigliato in quanto più resistente in presenza di acque ´corrosive´ come un´acqua osmosotizzata con PH potenzialmente molto acido. L’acqua erogata non entra quindi a contatto con il metallo.
Tutti i componenti sono appositamente prodotti secondo normative NSF 58 e NSF61, evitando ogni possibile rilascio di metalli pesanti nell’acqua. Utilizzo Il nostro rubinetto 3 vie canna alta è adatto per impianti di trattamento: microfiltrazione (ad esempio kit Everpure) e osmosi inversa. Sconsigliamo l´utilizzo per impianti con acqua basica potenzialmente aggressiva.
L´utilizzo è assai semplice: Acqua calda/fredda – leva destra Acqua filtrata – leva sinistra Installazione Il montaggio del rubinetto miscelatore a tre vie è semplice. Nel caso di sostituzione di un precedente miscelatore la parte più complicata potrebbe essere smontare il vecchio. I dadi di serraggio, infatti, possono essere ossidati e quindi difficoltosi per rimuovere il vecchio miscelatore. Le dimensioni degli attacchi sono standard quindi non bisogna ne forare ne allargare i passaggi per inserire il rubinetto miscelatore 3 vie. Raccomandiamo di utilizzare una chiave a tubo da 13 e di portare a battuta in maniera orizzontale la lunetta di serraggio. I flessibili sono forniti insieme al rubinetto con le opportune guarnizioni di tenuta. Inserite sempre quelle nuove e non riutilizzate le vecchie.
Nel caso di prima installazione del miscelatore a tre vie canna alta prima di forare verificare gli ingombri. Valutazione da fare sia per gli attacchi sia per lo spazio di manovra.
Il nostro rubinetto viene fornito comprensivo di kit di installazione: attacchi con flessibile 3/8´ e innesto rapido 1/4´ per acqua filtrata. Manutenzione La manutenzione di questo rubinetto miscelatore 3 vie canna alta è assai semplice e deve essere fatta ogni 6 mesi. Svitate l´areatore prorpio dell´acqua depurata e mettetelo a bagno per qualche minuto in acqua con amuchina. Consigliamo la pulizia dell´altro areatore nel contempo, sempre con lo stesso metodo. Funzione del LED Normalmente il Led, una volta attivato il segnale, lampeggerà di colore blu durante l´erogazione

SCHEDA TECNICA

  • Lunghezza totale: 31.50 cm
  • Materiale: Ottone Cromato esterno / NORYL interno

Rubinetto tre vie Basso inox cromato

Rubinetto-3-vie-basso-in-inox-Cromato

Con Led di richiamo cambio Filtro. Acqua non a contatto con metalli. Il nostro rubinetto tre vie ha la terza via dell´acqua potabile trattata separata. Nel rubinetto 3 vie vi è un condotto esclusivo in cui corre l´acqua erogata dal depuratore. Questo è importante per evitare la miscelazione con le altre acque. Soprattutto con l´acqua calda possibile veicolo di contaminazione batterica. Materiale del rubinetto tre vie miscelatore canna Bassa: Il rubinetto in questione è non solo innovativo ma anche di altissima qualità: il corpo del rubinetto è in resina PPO (NORYL), materiale che lo rende più adatto e resistente rispetto ai rubinetti in ottone sopratutto più consigliato in quanto più resistente in presenza di acque ´corrosive´ come un acqua Osmosotizzata con un PH potenzialmente molto acido. Utilizzo Il nostro rubinetto 3 vie canna alta è adatto per impianti di trattamento: microfiltrazione (ad esempio kit Everpure) e osmosi inversa. Sconsigliamo l´utilizzo per impianti con acqua basica potenzialmente aggressiva. L´utilizzo è assai semplice: Acqua calda/fredda – leva superiore Acqua filtrata – manopola in basso Installazione Il montaggio del rubinetto miscelatore a tre vie è semplice. Nel caso di sostituzione di un precedente miscelatore la parte più complicata potrebbe essere smontare il vecchio. I dadi di serraggio, infatti, possono essere ossidati e quindi difficoltosi per rimuovere il vecchio miscelatore. Le dimensioni degli attacchi sono standard quindi non bisogna ne forare ne allargare i passaggi per inserire il rubinetto miscelatore 3 vie. Raccomandiamo di utilizzare una chiave a tubo da 13 e di portare a battuta in maniera orizzontale la lunetta di serraggio. I flessibili sono forniti insieme al rubinetto con le opportune guarnizioni di tenuta. Inserite sempre quelle nuove e non riutilizzate le vecchie. Nel caso di prima installazione del miscelatore a tre vie canna alta prima di forare verificare gli ingombri. Valutazione da fare sia per gli attacchi sia per lo spazio di manovra. Il nostro rubinetto viene fornito comprensivo di kit di installazione: attacchi con flessibile 3/8´ e innesto rapido 1/4´ per acqua filtrata. Manutenzione La manutenzione di questo rubinetto miscelatore 3 vie canna alta è assai semplice e deve essere fatta ogni 6 mesi. Svitate l´areatore prorpio dell´acqua depurata e mettetelo a bagno per qualche minuto in acqua con amuchina. Consigliamo la pulizia dell´altro areatore nel contempo, sempre con lo stesso metodo. Funzione del LED Normalmente il Led, una volta attivato il segnale, lampeggerà di colore blu durante l´erogazione. Conformità al DM 174-2004. NSF 58 NSF 61

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: max 19 cm
  • Larghezza totale: 28.50 cm
  • Materiale: Ottone Cromato esterno / NORYL interno

Rubinetto tre vie Alto inox cromato

Rubinetto-3-vie-alto-inox-cromato

Lunghezza totale
31.50 cm
Materiale
Ottone Cromato esterno / NORYL interno

Miscelatore tre vie sottofinestra abbattibile

Miscelatore-Tre-Vie-sottofinestra-con-canna-abbattibile

Miscelatore Tre Vie sottofinestra con canna abbattibile in ottone cromato, conforme al DM 174.
Ideale per le installazioni con lavello posizionato sotto finestre o sportelli.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza max: 37.50 cm
  • Materiale: Ottone Nichelato

Miscelatore tre vie S2

Miscelatore-Tre-Vie-S2

Rubinetto 3 vie basso in inox Cromato per installazione associato ad impianti di microfiltrazione. Fornito completo di flessibili F 3/8,nella versione sia satinata che inox

Miscelatore tre vie meccanico canna bassa

Miscelatore-Tre-Vie-Meccanico-canna-bassa

Miscelatore Tre Vie Meccanico canna bassa cromato lucido, prodotto in Italia e conforme al DM 174. Per Erogatori sottolavello, acqua liscia fredda e frizzante.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 26 cm
  • Certificazione: DM 174
  • Materiale: Cromato lucido
  • Sporgenza massima
    24.5 cm

Miscelatore tre vie meccanico canna alta

Miscelatore-Tre-Vie-Meccanico-canna-alta

Miscelatore Tre Vie Meccanico canna alta cromato lucido, prodotto in Italia e conforme al DM 174. Per Erogatori sottolavello, acqua liscia fredda e frizzante.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 31 cm
  • Certificazione: DM 174
  • Materiale: Cromato lucido

Miscelatore tre vie cubo

Miscelatore-Tre-Vie-Cubo

Miscelatore Tre Vie Cubo dal design squadrato prodotto in Italia.
Realizzato in ottone cromato, è dotato di via separata per l´acqua trattata e conforme al DM 174.

Altezza
25 cm

Miscelatore tre vie S

Miscelatore-Tre-Vie-con-via-separata

Colori: avena, bianco, nero, ottone e rame. Quando non si vuole forare il lavello o il piano della cucina per aggiungervi un rubinetto dedicato al sistema di filtrazione, il miscelatore a 3 vie è una soluzione quasi obbligata. Ne esistono di diverse fogge, misure e colori. Il miscelatore che qui proponiamo è prodotto in Italia, con la terza via separata per non miscelare l´acqua affinata con la calda o la fredda rendendo di fatto inutile il lavoro di trattamento svolto dall micorfiltrazione o dall´impianto ad osmosi inversa. Il miscelatore a tre vie è nella foggia standard, di elevata qualità nei materiali e nella lavorazione, ne esistono infinite copie asiatiche la cui qualità è tutta da dimostrare. L´ottone che viene utilizzato per i nostri miscelatori a 3 vie è a bassissimo contenuto di Pb, (utilizzato da chi vende a basso prezzo per velocizzare le operazioni di macchina). Un trattamento superficiale per evitare migrazione specifica viene eseguito dal produttore. Il miscelatore a 3 vie appare cromato, ma non si tratta di cromo bensì di Nickel chimico per uso alimentare. La nickelatura è tenace eresiste nel tempo non avendo effetti secondari di migrazione. Prodotto in Italia DM 174 Ottone Cromato Per impianti di trattamento delle acque potabili domestici, indicato per Osmosi Inversa e microfiltrazione.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 25 cm
  • Certificazione: DM 174
  • Materiale: Ottone Nichelato

Miscelatore tre vie alto tondo

Miscelatore-tre-vie-alto-tondo

SCHEDA TECNICA

  • Lunghezza totale: 31.50 cm
  • Materiale: Ottone Cromato esterno / NORYL interno

Miscelatore doccia tre vie CR

Miscelatore-doccia-tre-vie-cr

Doccetta Amfag, valvola di non ritorno che previene il gocciolamento, flessibili Neoperl.

Miscelatori a 4 vie

Miscelatore quattro vie canna bassa

Miscelatore-Quattro-Vie-canna-bassa

Miscelatore Quattro Vie canna bassa in ottone cromato, con via per l’acqua trattata separata. Prodotto italiano, conforme al DM 174. Per Erogatori sottolavello – utilizzabile per impianti osmosi con gasatore o per frigogasatori.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 35 cm
  • Certificazione:
    DM 174
  • Materiale: Ottone Nichelato

Miscelatore quattro vie canna alta

Miscelatore-Quattro-Vie-canna-alta

Miscelatore Quattro Vie canna alta in ottone cromato, con via per l´acqua trattata separata. Prodotto italiano, conforme al DM 174. Per Erogatori sottolavello – utilizzabile per impianti osmosi con gasatore o per frigogasatori.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 33 cm
  • Certificazione: DM 174 NSF
  • Materiale: Ottone Nichelato
  • Sporgenza massima:
    25.5 cm

Miscelatori a cinque vie

Miscelatore cinque vie meccanico canna bassa

Miscelatore-Cinque-Vie-Meccanico-canna-bassa

Miscelatore Cinque Vie Meccanico canna bassa cromato lucido, prodotto in Italia.
Per Erogatori sottolavello, acqua liscia fredda e frizzante. Prodotto conforme al DM 174.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 31 cm
  • Materiale: Cromato lucido

Miscelatore cinque vie meccanico canna alta

Miscelatore-Cinque-Vie-Meccanico-canna-alta

Miscelatore Cinque Vie Meccanico canna alta cromato lucido, prodotto in Italia.
Per Erogatori sottolavello, acqua liscia fredda e frizzante. Prodotto conforme al DM 174.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 35 cm
  • Materiale: Cromato lucido

Miscelatore cinque vie alto tondo

Miscelatore-cinque-vie-canna-alta-tonda

Miscelatore cinque vie canna alta tonda.
Per erogatori sottolavello, acqua liscia, fredda e frizzante.
Altezza 37 cm, sporgenza massima 25 cm, foro 3 cm

Aeratore flowthrough Neoperl (separazione delle acque all’interno)
Compensatore
Raccordi John Guest per allaccio alla rete purificata.
Allaccio alle reti 3 vie purificate in PE e inox.

Miscelatore cinque vie Nero Opaco canna alta

Miscelatore-cinque-vie-canna-alta-nero

Miscelatore cinque vie canna alta nero con via per acqua trattata separata. Prodotto in Italia, conforme al DM 174. Per Erogatori sottolavello, acqua liscia fredda e frizzante.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza: 35 cm
  • Certificazione: DM 174
  • Materiale: Ottone – Nero

Miscelatore cinque vie con doccetta

Miscelatore-a-5-vie-con-doccia-estraibile

Miscelatore a 5 vie con doccia estraibile per erogatori domestici acqua potabile liscia fredda e frizzante da installare sul top della cucina. Il miscelatore a cinque vie con doccia estraibile è di elevata qualità, fatto per durare nel tempo. I materiali impiegati sono tutti certificati e adatti per il contatto con l´acqua destinata al consumo umano. E´ un design italiano prodotto in Italia. Ottone OT58 (senza piombo) cromato chimicamente. resistente ad acque aggressive come quella frizzante.La doccetta è estraibile dal suo supporto ma non è allungabile.

SCHEDA TECNICA

  • Altezza max: 45 cm
  • Certificazione: DM 174
  • Materiale: Ottone Nichelato
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Vividacqua
Ciao,
possiamo aiutarti?